Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 08 aprile 2021 ore 16:59

Sindaco chiude parchi gioco ed aree cani per Covid

Le disposizioni sono state inserite in una ordinanza firmata dal sindaco per evitare il rischio di assembramenti nelle aree di verde pubblico



SCANDICCI — Fino al 20 Aprile 2021 le aree verdi sono chiuse al pubblico, lo prevede l’ordinanza del sindaco di Scandicci per evitare il rischio di assembramenti.

Restano chiuse al pubblico le aree gioco nei parchi e nei giardini di Scandicci, oltre alle aree cani, agli spazi verdi a rischio assembramenti, giardini di piazza della Repubblica e di piazza Piave, e al parco di Poggio Valicaia. 

Le misure riguardano nello specifico tutte le aree di verde con attrezzature ludiche per bambini, i due giardini nel centro cittadino, le otto aree cani nel territorio di Scandicci (presso il giardino Ilaria Alpi a Badia a Settimo, in via Boito a Casellina, in via Pestalozzi, presso l’anello sportivo di San Giusto, in via Caboto, in via Torricelli, presso il Temporary park all’ex Cnr, in via 2 giugno), oltre al parco collinare di via della Poggiona, dove a causa dell’estensione è impossibile il controllo del rispetto delle misure anticovid. 

In base alle misure anti covid nazionali l’attività motoria all’interno dei parchi è possibile solo nel rispetto dei distanziamenti interpersonali e delle disposizioni contro gli assembramenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno