QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 gennaio 2020

Cronaca domenica 27 ottobre 2019 ore 13:19

Prostitute sorprese nel terratetto a luci rosse

Le indagini partite dalla rete hanno trovato riscontro sul territorio, individuata l'abitazione usata per gli appuntamenti tra clienti e prostitute



SCANDICCI — Una cittadina cinese di 48 anni è stata arrestata dai carabinieri di Scandicci per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e dell’immigrazione clandestina.

I militari hanno monitorato alcuni movimenti sospetti di persone nei pressi di un terratetto lungo la via Pisana del Comune di Scandicci, in una zona molto trafficata. I primi approfondimenti, condotti mediante accertamenti online e sul territorio, hanno orientato le indagini verso una ipotesi sempre più concreta di meretricio. Dal quadro indiziario è emersa la figura di una donna che fissava appuntamenti mediante contatti telefonici su utenza telefonica reperibile su un sito web di incontri e, una volta consentito l’accesso al cliente, questi, previo pagamento di una somma variabile tra i 30 e 50 euro, veniva indirizzato verso il soggetto femminile con cui avrebbe dovuto consumare la prestazione richiesta.

I militari presso l'immobile hanno acquisito elementi inconfutabili a riscontro dell’ipotesi iniziale utili a ricostruire le modalità di incontro con i clienti e l’attività di meretricio con il sequestro di notevoli quantità di materiale di consumo nonché di denaro versato per le prestazioni erogate.
Oltre al favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, i militari hanno ravvisato lo stato di clandestinità di una donna cinese di 45 anni presente nella casa. L'abitazione è stata sottoposta a sequestro preventivo.



Tag

Coronavirus, a Malpensa controlli sui passeggeri in arrivo da Hong Kong

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità