Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 23 novembre 2017 ore 18:45

Prostitute 24 ore su 24 nel centro massaggi

Ad avvertire le forze dell'ordine sono stati i vicini, infastiditi dal continuo andirivieni di clienti in un'attività gestita da cinesi a Novoli



FIRENZE — Su segnalazione dei residenti di via Marenzio, la polizia ha prima effettuato alcune indagini e poi ha dato via al blitz, all'interno di un centro massaggi della zona gestito da cinesi, a quanto pare assai frequentato a tutte le ore del giorno e della notte. 

A seguito dell'operazione la responsabile del centro, una 47enne cinese, è stata denunciata per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, mentre i locali sono stati posti sotto sequestro preventivo.

Al momento del blitz della polizia, nei locali sono state trovate due donne cinesi, di 45 e 32 anni, risultate irregolari in Italia e per questo denunciate. 

Le indagini, condotte dagli agenti del commissariato di polizia di Rifredi, hanno anche portato a ipotizzare il reato di furto nei confronti di alcuni clienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca