Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 09 marzo 2017 ore 13:02

Le foto osé portano al centro massaggi

Candele, luci soffuse e vasche idromassaggio: la Finanza ha scoperto un centro massaggi cinese a luci rosse che veniva pubblicizzato sul web



FIRENZE — Un centro massaggi a luci rosse a Firenze Nova, all'interno del locale sarebbero state assicurate “particolari” prestazioni di natura sessuale. Tra l’altro, il “centro massaggi” veniva pubblicizzato sul web con foto osé di ragazze cinesi cui corrispondevano anche recensioni da parte della clientela.

Per questo è stata arrestata una donna di quarant'anni di nazionalità cinese ritenuta responsabile di aver trasformato il “centro massaggi” in una struttura dove invece alcune ragazze si prostituivano. 

Per cui la “mama san” (così, in gergo cinese, verrebbe chiamata la tenutaria della struttura adibita a sfruttamento della prostituzione) è stata arrestata per violazione della legge “Merlin”.

Nel corso dell’operazione si è proceduto anche alla denuncia di un’altra persona per il reato di favoreggiamento all’immigrazione clandestina, nonché un’altra donna cinese sprovvista di qualsiasi documento di identificazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VIDEO GUARDIA DI FINANZA - IL CENTRO MASSAGGI A LUCI ROSSE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità