Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE20°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Cronaca mercoledì 09 marzo 2016 ore 17:10

In piazza a spacciare marijuana ai minorenni

Un uomo di 24 anni è stato arrestato dai carabinieri. E' stato colto in flagrante dai militari nella notte appena trascorsa



SCANDICCI — L'episodio si è svolto in piazza della Resistenza. Lo spacciatore è stato sorpreso dai carabinieri mentre vendeva marijuana a tre ragazzi di 17 anni. I minorenni sono stati segnalati alla prefettura, il pusher è stato perquisito e gli sono state trovate altre dosi di marijuana oltre a un bilancino di precisione e soldi in contanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bando prevede posizioni aperte anche in Toscana per profili da funzionario e assistente. I termini per la presentazione delle domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca