comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:29 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sileri: «Piano vaccini in ritardo di 6-8 settimane»

Cronaca martedì 10 dicembre 2019 ore 14:24

Imbocca l'A1 e si perde, soccorso dalla Polstrada

La disavventura di un uomo di 85 anni che aveva preso l'autostrada a Roma senza però riuscire a trovare la strada per tornare a casa



SCANDICCI — Ha imboccato l'autostrada A1 a Roma ma durante il tragitto si è perso senza più riuscire a trovare la strada per tornare a casa. E' la disavventura a lieto fine capitata ieri ad un uomo di 85 anni, che in serata ha chiamato la polizia stradale chiedendo di essere aiutato.

Grazie alle indicazioni fornite telefonicamente, gli agenti hanno rintracciato l'auto dell'anziano vicino al parcheggio scambiatore Villa Costanza a Scandicci. Il mezzo era fermo in corsia di decelerazione e così gli agenti hanno messo la loro auto a protezione di quella dell’anziano che, visibilmente disorientato, è stato accompagnato in caserma, dove ha passato alcune ore in attesa che i familiari, avvisati del fatto, raggiungessero Firenze.

L'anziano aveva da poco ottenuto il rinnovo della patente, ma la polizia stradale informerà del fatto la motorizzazione civile perché verifichi nuovamente la sua capacità di guidare.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità