Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE24°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 05 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Protesta di Avs in Aula a Montecitorio, i deputati con le bende sugli occhi
Protesta di Avs in Aula a Montecitorio, i deputati con le bende sugli occhi

Attualità Martedì 04 Maggio 2021 ore 10:47

Il covid sposta all'aperto l'ora di ginnastica

I maturandi hanno svolto l'ora di educazione fisica all'aperto. Il sindaco si è detto piacevolmente sorpreso ed ha augurato un in bocca al lupo



SCANDICCI — L'ora di ginnastica è stata svolta all'aperto, l'iniziativa del Russell Newton di Scandicci ha portato i ragazzi al Castello dell'Acciaiolo.

"Una bellissima sorpresa ci ha accolti stamani" è l'incipit del post pubblicato su Facebook dal sindaco di Scandicci, Sandro Fallani.

"I ragazzi della 5 F del liceo linguistico del Russell Newton, accompagnati dalla super professoressa Monica Spadoni, hanno svolto la lezione di educazione fisica "en plein air" all'Acciaiolo, riempiendo l'atmosfera di musica e solarità. Ho augurato a loro in bocca al lupo per la maturità e non solo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Automobilisti imbottigliati in code che hanno raggiunto i 7 chilometri e rallentati in più punti a causa dei cantieri. Traffico caos in mattinata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca