Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 16 ottobre 2022 ore 13:25

Minorenni rompono un braccio a un coetaneo al luna park

carabinieri

Sui fatti indagano i carabinieri che nei controlli alla Fiera hanno denunciato molti giovanissimi e soccorso una ragazzina che aveva bevuto troppo



SCANDICCI — Un minorenne ha riportato la frattura di un braccio a seguito dell'aggressione subita da alcuni coetanei al luna park nell'ambito della 156a Fiera di Scandicci. Ne danno notizia i carabinieri che adesso indagano sull'episodio avvenuto ieri sera 15 Ottobre.

I militari erano impegnati in una serie di controlli durante i quali, nelle stesse ore, hanno anche trovato una ragazzina in forte stato di alterazione dovuto all'assunzione di alcol. Anche su questo sono in corso approfondimenti investigativi, così come sulla giovanissima che ha denunciato di essere stata palpeggiata da un uomo che era poi fuggito.

Il personale dell’Arma locale, coadiuvato dal contingente del 6° battaglione Toscana, dalla polizia municipale e dalle associazioni presenti, è immediatamente intervenuto acquisendo i primi elementi di indagine.

Intanto però molti altri minorenni sono finiti nei guai. Dall'inizio della Fiera sono state controllate circa 150 persone. Sono stati denunciati in stato di libertà un minorenni trovato in possesso di circa 5 grammi di hashish, di un bilancino e di una pistola giocattolo con tappo rosso nascosta nei pantaloni e un altro minore, 17 anni, per avere spintonato i carabinieri fuggendo per non essere identificato.

Bloccato dopo un breve inseguimento a piedi, aveva fornito false generalità. Addosso aveva un coltello. Segnalati poi in prefettura due minorenni e un 27enne per detenzione di hashish per uso personale. Recuperato anche un involucro di circa 5 grammi di marijuana gettato da un'altra persona datasi alla fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno