Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Approvata legge di bilancio in Cdm, c'è stato applauso. Soddisfatti del provvedimento»

Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 19:46

Covid, positività nella squadra di pallavolo

Alcuni casi di Coronavirus sono emersi tra le giovani pallavoliste che hanno partecipato alle gare d’andata del girone A di CEV Champions League



SCANDICCI — La Savino Del Bene Volley ha reso noto con un comunicato di aver riscontrato alcune positività all’interno del gruppo squadra al termine dell'andata del Girone A di CEV Champions League che ha visto in campo a Scandicci atlete italiane, tedesche e polacche.

"La cosiddetta bolla si è svolta nel pieno rispetto di tutte le normative antiCovid-19 e secondo le prescrizioni imposte dalla CEV" ha precisato la società che milita nella Serie A italiana.

"Tutte le squadre hanno rispettato il protocollo ovvero il massimo isolamento dei gruppi squadra sia in hotel che al palazzetto ed hanno effettuato i tamponi sia all’arrivo in Italia, sia dopo 48 ore. Al secondo giro di tamponi è stata riscontrata una positività nello staff di Reszow, la persona è stata isolata ma il gruppo, da regolamento, ha potuto giocare. Le positività di Schwerin si sono manifestate al loro ritorno in Germania e, per questo, le altre formazioni compresa la Savino Del Bene Volley hanno effettuato i controlli del caso riscontrando alcune positività all’interno del gruppo squadra".

Al Palazzetto dello Sport di Scandicci tra l’1 e il 3 Dicembre si sono tenute le gare d’andata del girone A di CEV Champions League. La Savino Del Bene padrona di casa ha ospitato le atlete italiane della Unet E-Work Busto Arsizio, le tedesche della Palmberg Schwerin e le polacche della Develpores SkyRes Rzeszow.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rinnovo automatico riguarda gli stalli nelle zone blu promiscue di Zcs. Ecco fino a quando rimangono validi i permessi e che fare se si cambia casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca