Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:14 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Cassano a Bobo Tv: «Ronaldo mi ha scritto di portargli rispetto. Stai sereno...»

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 06:30

Il Covid non ferma mercatone e spese di Natale

Mercato straordinario per le spese natalizie confermato dall'amministrazione che ha disposto divieti di sosta e misure di sicurezza anti assembramento



SCANDICCI — Mercato straordinario e negozi aperti, il Comune di Scandicci ha confermato il tradizionale appuntamento cittadino con gli acquisti dell'ultimo fine settimana che precede il Natale.

Il mercato dell’ultima domenica prima di Natale, ormai consuetudine a Scandicci è stato confermato anche nel 2020 con gli obiettivi di aumentare le occasioni per gli acquisti dei cittadini e di conseguenza evitare affollamenti ai punti vendita. 

Nell’area mercato e nelle strade e piazza cittadine sono in vigore il divieto di assembramento e l’obbligo di mascherine. 

Per consentire il mercato straordinario in piazza Togliatti è istituito il divieto di sosta per le giornate di sabato 19 Dicembre 2020, quando si tiene il mercato settimanale, e di domenica 20 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quelle confezioni alimentari erano proprio anomale. E infatti anomalo si è rivelato anche il loro contenuto: hashish e denaro contante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità