Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 04 aprile 2020 ore 09:07

Balconi fioriti al tempo del Coronavirus

Con un contest fotografico il Comune di Scandicci ha invitato i cittadini a mostrare il pollice verde durante l'isolamento nell'emergenza sanitaria



SCANDICCI — Il Comune di Scandicci ha invitato i cittadini con un balcone, un giardino fiorito o un pollice verde casalingo a fotografare le proprie piante e inviare lo scatto a scandiccinfiore@gmail.com, da domenica 5 a domenica 12 aprile 2020, per partecipare al concorso fotografico “Scandicci in fiore – la bellezza della primavera in un clic”. 

Una iniziativa “che riempirà di bellezza e di primavera i canali social del Comune di Scandicci”, hanno detto i promotori dell’iniziativa. A partire dall’inizio del concorso, ogni pomeriggio alle 18 sulla Pagina Facebook del Comune “Scandicci Sostenibile” sarà pubblicato un album con le foto del giorno. La foto più votata al termine del concorso diventerà la foto di copertina della Pagina del Comune.

Per partecipare basta fare una foto a una pianta sul proprio balcone o nel proprio giardino e inviarla scrivendo nel messaggio: nome e cognome, indirizzo, mail, la specie di pianta in foto, eventuale titolo o breve descrizione, autorizzazione a pubblicare il proprio nome e cognome in relazione alla foto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità