Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi, la rivincita
Dazi, la rivincita

Attualità martedì 20 luglio 2021 ore 15:12

Bagni nuovi nelle scuole chiuse per ferie

Manutenzione straordinaria nelle scuole della provincia di Firenze. Tra gli interventi ristrutturazioni di bagni ed aule e rinnovo degli infissi



SCANDICCI — Nella Città metropolitana proseguono gli interventi per mettere a norma e in sicurezza i plessi didattici. A segnalare i lavori in corso è stato anche il Comune di Scandicci.

Oggi sopralluogo alla scuola primaria Sandro Pertini per il sindaco, Sandro Fallani "Sono in corso i rifacimenti completi di quattro gruppi di servizi igienici per bambini, ed il rifacimento degli impianti di riscaldamento. Stiamo lavorando per rendere le scuole del territorio più funzionali e più sicure" ha spiegato.

L’importo totale dei lavori ammonta a circa 70mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'indagine partita da Brescia ha portato a 9 fermi in tutta Italia, Prato inclusa. Giro illegale di soldi per 30 milioni in 6 mesi. La voce dell'Opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca