Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 24 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Colonia: passeggeri corrono sulla pista per raggiungere l’aereo
Colonia: passeggeri corrono sulla pista per raggiungere l’aereo

Attualità martedì 20 luglio 2021 ore 15:12

Bagni nuovi nelle scuole chiuse per ferie

Manutenzione straordinaria nelle scuole della provincia di Firenze. Tra gli interventi ristrutturazioni di bagni ed aule e rinnovo degli infissi



SCANDICCI — Nella Città metropolitana proseguono gli interventi per mettere a norma e in sicurezza i plessi didattici. A segnalare i lavori in corso è stato anche il Comune di Scandicci.

Oggi sopralluogo alla scuola primaria Sandro Pertini per il sindaco, Sandro Fallani "Sono in corso i rifacimenti completi di quattro gruppi di servizi igienici per bambini, ed il rifacimento degli impianti di riscaldamento. Stiamo lavorando per rendere le scuole del territorio più funzionali e più sicure" ha spiegato.

L’importo totale dei lavori ammonta a circa 70mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia in prossimità della stazione di Rifredi. Circolazione sospesa per consentire i rilievi dell'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità