Cronaca giovedì 18 ottobre 2018 ore 17:28
Arrestato due volte in ventiquattr'ore

Ha molestato i clienti di un bar e si è scagliato contro i carabinieri intervenuti sul posto. In manette è finito un uomo di 44 anni
SCANDICCI — Prima ha molestato i clienti di un bar, poi si è scagliato contro i carabinieri intervenuti sul posto. Il fatto, avvenuto intorno alle 21 di ieri in via di Casellina, ha visto protagonista un uomo di 44 anni di origine moldava, che appena 24 ore prima era stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.
L'uomo è stato arrestato per la seconda volta e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.
I carabinieri, che hanno riportato qualche lieve ferita, hanno ricorso alle cure dell’ospedale di San Giovanni di Dio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI