Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:46 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps

Cronaca giovedì 18 ottobre 2018 ore 17:28

Arrestato due volte in ventiquattr'ore

Ha molestato i clienti di un bar e si è scagliato contro i carabinieri intervenuti sul posto. In manette è finito un uomo di 44 anni



SCANDICCI — Prima ha molestato i clienti di un bar, poi si è scagliato contro i carabinieri intervenuti sul posto. Il fatto, avvenuto intorno alle 21 di ieri in via di Casellina, ha visto protagonista un uomo di 44 anni di origine moldava, che appena 24 ore prima era stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

L'uomo è stato arrestato per la seconda volta e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

I carabinieri, che hanno riportato qualche lieve ferita, hanno ricorso alle cure dell’ospedale di San Giovanni di Dio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittime dell'aggressione due giovani di 22 e 27 anni. Il ragazzo è stato afferrato al collo, lei colpita al volto. Un arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità