Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:57 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa guadagna l'America dalla guerra

Cronaca sabato 13 ottobre 2018 ore 12:00

In balia dello stalker appena scarcerato

La vittima è una donna di 45 anni perseguitata dall'ex con dozzine di telefonate nonostante un primo arresto. La polizia lo ha rintracciato e bloccato



FIRENZE — Ha continuato a tormentare la ex compagna con dozzine di chiamate al giorno nonostante avesse già subìto un arresto e il giudice lo avesse scarcerato a condizione che si tenesse alla larga da Firenze. E così la manette sono scattate di nuovo.

La vittima è una donna di 45, lo stalker un giovane tunisino di 29. Quando il giudice ha firmato una nuova ordinanza di arresto, un poliziotto ha casualmente incontrato il ricercato nel quartiere di Santo Spirito e ha provato a fermarlo. Il tunisino è fuggito, l'agente lo ha inseguito e alla fine, dopo una colluttazione in mezzo alla strada di fronte a numerosi testimoni, l'ha immobilizzato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si prepara una tregua alle alte temperature con un fine settimana tra pioggia e schiarite e massime in diminuzione sulla media stagionale. Ma per poco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità