Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Cronaca lunedì 16 agosto 2021 ore 15:55

Anziano sorprende la badante in casa col compagno

L'anziano assistito non ha gradito la visita a sorpresa ed ha chiamato i carabinieri. L'intruso si è scagliato contro i militari ed è stato arrestato



SCANDICCI — Un anziano si è trovato in casa il compagno della sua badante che ha cercato di nascondersi ma è stato scoperto. Il padrone di casa ha dato l'allarme ai carabinieri. L'intruso è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

L'episodio risale alla notte scorsa quando un uomo ha bussato alla porta di una abitazione di Scandicci nella quale la compagna presta servizio come badante. La donna ha aperto all'insaputa dell'anziano proprietario che ha scoperto la presenza dell'uomo nonostante il tentativo di nascondersi in casa.

I carabinieri intervenuti sul posto hanno trovato un peruviano di 30 anni che si è rifiutato di essere sottoposto al fermo e si è scagliato contro i militari procurando loro alcune lievi lesioni.

L'uomo è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un nuovo colpo nel cuore della notte ai danni di una attività commerciale, stavolta a segnalarlo sono stati i Cittadini Attivi di San Jacopino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità