Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Occhi lucidi e voce rotta, la calciatrice iraniana trattiene le lacrime in sala stampa: «Siamo preoccupati per i nostri cari»
Occhi lucidi e voce rotta, la calciatrice iraniana trattiene le lacrime in sala stampa: «Siamo preoccupati per i nostri cari»

Attualità Martedì 08 Novembre 2016 ore 16:11

Salvini fra foto e selfie per il No

Il leader della Lega ha incontrato militanti e simpatizzanti del partito in un locale di via Cavour. Poi passeggiata fino al Consiglio regionale



FIRENZE — Dopo aver preso parte a una conferenza stampa a Palazzo Borghese, in via Ghibellina, per presentare la manifestazione per il No al referendum del 12 novembre, Matteo Salvini ha salutato sostenitori e militanti della Lega in una paninotecar. Foto, selfie, strette di mano e poi ha raggiunto a piedi il palazzo del Consiglio regionale. Qui ha incontrato i consiglieri del gruppo della Lega e poi presenziare ai lavori dell'aula, convocata per oggi pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre uomini sono finiti in carcere e uno ai domiciliari per una serie di episodi contro un'attività. Chiesti 2,8 milioni di euro per evitare il rogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca