QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 17°20° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 16 settembre 2019

Attualità martedì 16 agosto 2016 ore 13:00

Matteo Salvini alla conquista di Firenze

Mobilitazione nazionale di leg Nord a novembre. Lo ha annunciato il leader del Carroccio "Per mandare via Renzi, la signora Boschi con Banca Etruria"



FIRENZE — Lo ha detto in un video su Facebook dopo averlo annunciato ieri sera al consueto comizio di Ferragosto a Pontedilegno il leader della Lega, Matteo Salvini. 

"Segnatevelo sull'agenda: sabato 12 novembre a Firenze, nel cuore dell''Italia, raggiungibile da Nord a Sud perché solo mettendosi insieme da Nord a Sud come persone per bene riusciamo a ripulire, riconquistare a ritranquillizzare", conclude.

"Vediamo: se saremo in pochi avrà ragione Renzi e avanti con l''immigrazione, le tasse, con le buone scuole che licenziano migliaia di insegnanti, avanti con le riforme sbagliate. Se saremo in tanti - ha aggiunto - voglio vedere come faranno a imporci il quarto presidente del Consiglio non eletto da nessuno, perché questo hanno in testa i Mattarelli e a Bruxelles. Dopo Monti, Letta, Renzi il quarto coniglio, burattino tirato fuori dal cappello? Sarebbe troppo. Io non lo digerisco".



Tag

L'entrata trionfale di Piero Angela al convegno con i guardiani di Star Wars: sorpresa e applausi dai presenti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità