Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 13:15

"Vogliamo il tunnel e la stazione"

Il governatore Rossi ribadisce le richieste sulle opere Tav fiorentine che presenterà oggi pomeriggio ai vertici delle Ferrovie. Appuntamento alle 16



ROMA — Il faccia a faccia con le Ferrovie è fissato per le 16 di oggi pomeriggio ma la strategia è delineata da tempo: per migliorare l'efficienza della circolazione ferroviaria nello snodo strategico di Firenze, la Regione Toscana e il Comune vogliono la realizzazione sia del tunnel sotterraneo che della nuova stazione dell'alta velocità nell'area degli ex macelli in via Circondaria (vedi articoli collegati). 

Vedi qui sotto la dichiarazione in video del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

ENRICO ROSSI SU NODO ALTA VELOCITA' DI FIRENZE - Dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nelle prime ore della notte. Un uomo soccorso in codice rosso, mentre un altro ha accusato un malore dopo lo schianto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

Attualità