Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli martedì 05 febbraio 2019 ore 23:43

Prof di Firenze ad Avanti un altro

Valentino Basile ad Avanti un altro

Valentino, musicista e insegnante, è stato concorrente del quiz show di Canale 5 Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti



ROMA — Valentino Basile ha origini siciliane ma da tre anni vive a firenze dove insegna musica all'istituto comprensivo Guicciardini.

Il giovane musicista è stato tra i concorrenti del quiz show di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Rispondendo alle domande dei conduttori, Valentino è riuscito a sedere sulla poltrona che dà accesso alla manche finale e alla possibilità di portare a casa il montepremi raggiunto, salvo che un altro concorrenti non superi tale somma. L'insegnante di Firenze, che aveva accumulato 75mila euro, è stato superato di 20mila da un'altra concorrente proveniente dalla Toscana, Lilian di Pontedera, alla quale ha dovuto cedere il posto e la possibilità aggiudicarsi un montepremi a tre zeri.

La puntata è visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno