Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Spettacoli giovedì 17 gennaio 2019 ore 11:23

Studentessa di Calenzano campionessa in tv - VIDEO

Isabella Giusti a L'Eredità

Isabella Giusti si è aggiudicata il titolo partecipando al quiz show L'Eredità condotto da Flavio Insinna. Stasera sfiderà altri sei concorrenti



ROMA — Isabella Giusti, studentessa di lettere moderne, di Calenzano è diventata campionessa a L'Eredità, quiz a premi di Rai Uno condotto da Flavio Insinna.

Nella sfida finale de La Ghigliottina, Isabella non è riuscita ad indovinare la parola nascosta e ad aggiudicarsi il montepremi di puntata, ma questa sera la vedremo sfidare altri sei concorrenti per mantenere il suo titolo e cercare di portare a casa il budget.

Isabella suona la chitarra e ha un sogno nel cassetto: scrivere un libro.

La puntata è visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità