Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Spettacoli Venerdì 11 Gennaio 2019 ore 22:00

Lorenzo, giovanissimo campione in tv

Lorenzo a L'Eredità

Un giovane aspirante giornalista di Bagno a Ripoli tra i concorrenti del noto quiz show condotto da Flavio Insinna



ROMA — Ha battuto la campionessa in carica prendendo il suo posto a L'Eredità. Si tratta di Lorenzo Topello di Grassina, popolosa frazione di Bagno a Ripoli.

Lorenzo, 20 anni, aspirante giornalista e studente di Scienze Politiche, non è riuscito a portare a casa il montepremi della puntata.

A questo link è possibile vedere la fase finale della puntata che ha visto Lorenzo giocare per 42500 euro.

Leggi ancheElena, campionessa a L'Eredità - VIDEO


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel suo testamento, la donna ha disposto un lascito per il Parco degli Animali di Firenze: "Grazie a lei nuovi spazi e servizi per i cani abbandonati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità