Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 18 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaporizhzhia, in un video il momento in cui il drone esplosivo colpisce un autobus: almeno 5 feriti
Zaporizhzhia, in un video il momento in cui il drone esplosivo colpisce un autobus: almeno 5 feriti

Spettacoli Domenica 30 Settembre 2018 ore 22:15

L'Eredità, Elena Santoni sempre in gara

Elena Santoni a L'Eredità

La 22enne di Campi Bisenzio si è riconfermata campionessa al quiz show preserale di Rai Uno condotto da Flavio Insinna



ROMA — Nella puntata di domenica 30 settembre de L'Eredità la campionessa in carica di Campo Bisenzio Elena Santoni ha conservato il titolo conquistato lo scorso 25 settembre.

Sebbene non sia riuscita ad ad azzeccare la parola misteriosa de La Ghigliottina, e quindi a portare a casa il montepremi che, dopo alcuni dimezzamenti, valeva 13.750 euro, la 22enne campigiana domani tornerà in tv, nel preserale di Rai Uno, per tentare di aggiungere un'altra somma a quella dei 47.500 euro vinti nella puntata di venerdì. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il contagio individuato alle porte di Firenze è risultato collegato al cluster di Piombino. Interventi contro larve e adulti di zanzara tigre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità