Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Acceso l'albero del Rockefeller Center a New York: è dedicato a un uomo che non c'è più
Acceso l'albero del Rockefeller Center a New York: è dedicato a un uomo che non c'è più

Cultura martedì 25 giugno 2019 ore 18:20

Rob Liefeld creatore di Deadpool turista a Firenze

Il creatore del mercenario chiacchierone è passato dal Panini Store di Firenze dove si è scattato un selfie ed ha autografato alcuni gadget



FIRENZE — Non è passato inosservato Rob Liefeld per le strade di Firenze e soprattutto non è sfuggito al selfie dopo avervarcato la soglia del Panini Store "Le fortune di questo lavoro! Avere l’opportunità di avere Rob Liefeld come cliente... l’unico, inimitabile creatore di Deadpool è appena passato dal Panini Store Firenze!" il post pubblicato dai dipendenti dello store.

Deadpool, Wade Winston Wilson, è il personaggio dei fumetti creato dai disegni di Rob Liefeld e le storie di Fabian Nicieza pubblicato negli Stati Uniti d'America dalla Marvel Comics. Il fumetto ha fatto il suo esordio nel 1991 ed è oggi tra i personaggi più amati delle serie a fumetti, trasportato anche sul grande schermo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato individuato a bordo di un treno diretto in Liguria: è stato catturato e condotto nel carcere fiorentino di Sollicciano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità