
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità domenica 17 ottobre 2021 ore 10:44
Rionalissima, a Firenze la fiera della Toscana

Con oltre 300 banchi è la più importante fiera del commercio ambulante della Toscana, organizzata da Anva Confesercenti Firenze da 35 anni
FIRENZE — Torna l’appuntamento con lo shopping di Rionalissima, la più importante e grande fiera del commercio ambulante della Toscana, arrivata alla 35° edizione, promossa e organizzata da Anva Confesercenti Firenze, la storica e più rappresentativa associazione di categoria del settore.
Gli operatori dei mercati rionali cittadini, integrati da altri provenienti da tutta la Toscana, animano il grande mercato allestito per l’occasione nell’arco dell’intera giornata lungo Viale Paoli e Viale Fanti nella zona dello Stadio a Campo di Marte.
Dalle 8 e 30 di questa mattina fino alle 20 oltre 300 imprese su area pubblica sono presenti con prodotti moda, calzature, intimo, accessori, food, accessori per la casa, e molte altre curiosità ed occasioni last minute.
Si può accedere all'evento nel rispetto della normativa anti Covid 19 con possibili controlli sul Green Pass.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI