Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 19 settembre 2021 ore 09:09

C'è Fiorentina-Inter, il traffico si sposta

Nel giorno del match provvedimenti alla circolazione in zona stadio. Divieti di transito e sosta. Deviazioni per alcune linee Ataf



FIRENZE — Si avvicina il giorno di Fiorentina-Inter, anticipo del campionato di Serie A. In vista del match, in programma al Franchi per martedì 21 Settembre alle 20,45, la zona dello stadio sarà interessata da alcuni provvedimenti alla viabilità.

I divieti di transito e sosta, spiega una nota del Comune di Firenze, entreranno in vigore 8 ore prima del fischio d'inizio, tranne che in viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito). 

Dati questi provvedimenti, dalle 13 dovranno essere chiuse le attività commerciali di viale Paoli e piazza Berlinguer, mentre l'area del mercato rionale Fanti dovrà essere liberata entro le 14 per consentire le operazioni di pulizia.

Come avvenuto in occasione degli ultimi incontri allo stadio, il parcheggio in viale Fanti (interno) ed una parte di piazza Berlinguer sarà comunque mantenuto a servizio del centro vaccinale Mandela Forum con accesso da viale Fanti (dietro la sede della Misericordia). 

Parcheggio per la tifoseria ospite in via Visconti Venosta. Le modifiche alla viabilità comporteranno alcune deviazioni nel percorso delle linee Ataf, consultabili sul sito dell'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità