Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE17°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi

Attualità giovedì 26 agosto 2021 ore 10:00

Al lavoro sulla rete idrica si sposta il traffico

operai al lavoro sulla rete idrica

Allacci all'acquedotto o alle fognature sono i principali interventi con impatto sulla viabilità previsti tra oggi e domani. Ecco dove



FIRENZE — Al lavoro sulla rete idrica tra allacci all'acquedotto o alle fognature, ed ecco che scattano modifiche alla viabilità con strade che chiudono, carreggiate e marciapiedi che si restringono. A tracciare la mappa degli interventi è Publiacqua. Ecco cosa accade, strada per strada.

In via Mezzetta, all'altezza del civico 7, l'allacciamento idrico/fognario porta con sé la chiusura della strada per tutta la giornata odierna. Lo stesso tipo di intervento avviene in via Montebello (altezza civico 10) con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino al domani 27 Agosto.

In via Scipione Ammirato (altezza civico 29), ancora un intervento di allacciamento idrico/fognario implica la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata fino a domani al 27 Agosto. 

Strada chiusa in via Santa Maria a Marignolle all'altezza del civico 33 per la giornata di oggi a seguito dell'allacciamento idrico/fognario. In via delle Masse (altezza civico 26) si procede invece a lavori su organi di manovra, con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata per oggi 26 Agosto. Stesso intervento e medesime limitazioni sempre in via delle Masse anche all'altezza del civico 14.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sono fatti strada nel centro commerciale: una volta dentro, hanno fatto sparire gioielli e preziosi per decine di migliaia di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca