Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità giovedì 26 agosto 2021 ore 10:00

Al lavoro sulla rete idrica si sposta il traffico

operai al lavoro sulla rete idrica

Allacci all'acquedotto o alle fognature sono i principali interventi con impatto sulla viabilità previsti tra oggi e domani. Ecco dove



FIRENZE — Al lavoro sulla rete idrica tra allacci all'acquedotto o alle fognature, ed ecco che scattano modifiche alla viabilità con strade che chiudono, carreggiate e marciapiedi che si restringono. A tracciare la mappa degli interventi è Publiacqua. Ecco cosa accade, strada per strada.

In via Mezzetta, all'altezza del civico 7, l'allacciamento idrico/fognario porta con sé la chiusura della strada per tutta la giornata odierna. Lo stesso tipo di intervento avviene in via Montebello (altezza civico 10) con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino al domani 27 Agosto.

In via Scipione Ammirato (altezza civico 29), ancora un intervento di allacciamento idrico/fognario implica la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata fino a domani al 27 Agosto. 

Strada chiusa in via Santa Maria a Marignolle all'altezza del civico 33 per la giornata di oggi a seguito dell'allacciamento idrico/fognario. In via delle Masse (altezza civico 26) si procede invece a lavori su organi di manovra, con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata per oggi 26 Agosto. Stesso intervento e medesime limitazioni sempre in via delle Masse anche all'altezza del civico 14.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco al lavoro fino a notte fonda per domare l'incendio. Una persona assistita dal personale sanitario del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS