Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Attualità Martedì 24 Agosto 2021 ore 16:13

Commisso va sul cantiere del nuovo centro sportivo

Il patron della Fiorentina ha effettuato un sopralluogo sul cantiere alle porte di Firenze dove è in corso di realizzazione il nuovo centro sportivo



FIRENZE — Rientrato a Firenze il patron Rocco Commisso ha visitato questa mattina il cantiere del nuovo centro sportivo in corso di realizzazione a Bagno a Ripoli.

Il presidente della Fiorentina ha incontrato le maestranze e si è fatto illustrare lo stato di avanzamento dei lavori, come mostrano le varie immagini pubblicate sui social del club.

La Fiorentina, reduce dalla prima sconfitta all'esordio in Campionato contro la Roma, è impegnata nelle fasi salienti del mercato per completare acquisti e cessioni per la stagione 2021 - 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Luminare, storico preside e primario di Careggi, si è spento all'età di 80 anni. Studioso infaticabile, appassionato di Intelligenza artificiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità