Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato

Attualità lunedì 19 luglio 2021 ore 19:00

Antognoni in piazza con i lavoratori della Gkn

Il campione del mondo, idolo dei tifosi e bandiera della Fiorentina, al fianco dei lavoratori per lo sciopero generale contro i 422 licenziamenti



FIRENZE — C'era anche Giancarlo Antognoni in piazza Santa Croce a sostegno dei lavoratori licenziati dalla Gkn di Campi Bisenzio.

Antognoni, accompagnato da Paolo Bacciotti, ristoratore e presidente della Fondazione Tommasino, ha incontrato i lavoratori ai piedi del monumento dedicato a Dante Alighieri.

"Sono qui per portare la mia solidarietà ai lavoratori" ha detto l'ex capitano viola che nelle scorse ore ha interrotto il rapporto di collaborazione con la società guidata dal patron Rocco Commisso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità