Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 08:33

Riaprono al pubblico​ i musei di Fiesole

Il Museo Civico Archeologico con l’Area archeologica e il Museo Bandini riaprono ai visitatori, lo ha annunciato il sindaco di Fiesole, Anna Ravoni



FIESOLE — Da sabato 1 maggio riaprono al pubblico i Musei di Fiesole “Dopo più di due mesi di chiusura imposta dalle disposizioni nazionali e regionali per il contenimento del Coronavirus, sono veramente lieta di annunciare che i Musei di Fiesole apriranno nuovamente al pubblico” sono le parole del Sindaco Anna Ravoni.

“Le nuove disposizioni inoltre consentono l’apertura anche nel fine settimana, seppur su prenotazione, perciò invito la cittadinanza e tutti quanti lo desiderino e ne abbiano la possibilità, a visitare i nostri musei. Il Museo Civico Archeologico con l’Area archeologica e il Museo Bandini sono pronti a riaccogliervi.”

L’accesso ai musei è consentito nel pieno rispetto delle norme anti-contagio e di distanziamento sociale. L’ingresso è contingentato e nel fine settimana è necessaria la prenotazione, tramite e-mail o telefono, da effettuarsi almeno un giorno prima rispetto alla visita.

Per i residenti nel Comune di Fiesole l’ingresso ai Musei di Fiesole è gratuito. E’ tuttavia necessaria la prenotazione per la visita nel fine settimana, da effettuarsi almeno un giorno prima.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio innescato da una lite per antiche ruggini, poi degenerata. La vittima è rimasta ferita, il suo aggressore è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

CORONAVIRUS