comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:43 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 31 ottobre 2020
corriere tv
De Luca: «Ho ascoltato sindaci autentiche nullità, gente che andrebbe affidata ai servizi sociali»

Elezioni 2020 mercoledì 12 agosto 2020 ore 11:23

Regionali, i 4 candidati azzurri per la Piana

Il coordinatore di Forza Italia Giovannini presenta i candidati per il collegio 4: "Quattro persone valide che vogliono fare qualcosa di concreto"



FIRENZE — Il coordinatore di Forza Italia Firenze Paolo Giovannini ha presentato i nomi dei candidati che compongono la lista azzurra nel collegio Firenze 4 che riguarda i Comuni di Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino, Calenzano, Signa, Lastra a Signa e Scandicci: si tratta dello stesso Giovannini, capolista, e poi di Monica Castro, Luca Carti e Francesca Sciolino. "Quest'ultima, essendo infermiere rappresenta, idealmente, tutti gli eroi del Covid19" precisa Giovannini.

“Forza Italia può contare su quattro valide persone che vogliono fare qualcosa di concreto per tutta la Piana Fiorentina - si legge in una nota di Giovannini -  L’entusiasmo non manca, così come non mancano le idee e le proposte che possono essere facilmente trasformate in pratica, caratteristica che spesso manca a chi governa”.

“Siamo pronti ad assicurare il contributo di idee, energie e progettualità - assicurano all’unisono i 4 candidati - le imminenti elezioni regionali saranno un ottimo banco di prova, un’ottima occasione per voltare pagina. Noi siamo la forza moderata giusta, quella che proviene dal mondo del lavoro e dell’imprenditoria, la componente giusta per dare concretezza a quel sogno di cambiamento che i cittadini portano in serbo oramai da molti anni”.

Paolo Giovannini, 62 anni, coordinatore provinciale di Forza Italia, è imprenditore, geometra libero professionista, esponente azzurro di lungo corso. Attuale capogruppo di Forza Italia a Lastra a Signa, membro del direttivo Anci della Toscana con delega all’edilizia.


Monica Castro Pivetta, 41 anni, esperta nel settore del marketing internazionale, è attualmente impiegata presso uno stabilimento balneare. Già capogruppo di Forza Italia a Calenzano, è stata segretaria comunale Ugl a Prato e relatrice a Bruxelles per il problema dell’erosione delle spiagge.

Luca Carti, 67 anni, pensionato, attuale capogruppo azzurro a Scandicci, è stato cofondatore de La Racchetta di Scandicci

Francesca Sciolino, 53 anni, infermiera presso l’azienda Usl Toscana Centro, già candidata alle elezioni comunali di Sesto Fiorentino, è attualmente responsabile comunale Azzurro Donna Sesto.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità