Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video

Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 14:42

Rappresentanza dello Sri Lanka in visita a Firenze

Filippo Santarelli e Appuhamige Sisira Kumara Senavirathne

Incontro con il questore Filippo Santarelli. Secondo i dati rilevati dal rilascio dei permessi di soggiorno la comunità cingalese conta 3.500 persone



FIRENZE — Il questore Filippo Santarelli ha incontrato in via Zara Appuhamige Sisira Kumara Senavirathne, Incaricato d’Affari dell’Ambasciata dello Sri Lanka in Italia, alla presenza del dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e dell’Ufficio Immigrazione della questura di Firenze, Domenico Messina.

La visita è stata l’occasione per evidenziare i buoni rapporti rilevati sul territorio fiorentino con la comunità cingalese presente in tutta la provincia, che, secondo i dati rilevati dal rilascio dei permessi di soggiorno, si attesta sopra le 3.500 persone.

L'incontro si è svolto all’insegna della collaborazione istituzionale, quale impegno costante, garantito e perseguito anche dall’Ambasciata, nell’ottica dei migliori rapporti a favore della comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura attuale, realizzata a fine '800, sarà demolita e ricostruita in chiave più moderna e funzionale. Il cronoprogramma dei lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità