Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 14:42
Rappresentanza dello Sri Lanka in visita a Firenze

Incontro con il questore Filippo Santarelli. Secondo i dati rilevati dal rilascio dei permessi di soggiorno la comunità cingalese conta 3.500 persone
FIRENZE — Il questore Filippo Santarelli ha incontrato in via Zara Appuhamige Sisira Kumara Senavirathne, Incaricato d’Affari dell’Ambasciata dello Sri Lanka in Italia, alla presenza del dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e dell’Ufficio Immigrazione della questura di Firenze, Domenico Messina.
La visita è stata l’occasione per evidenziare i buoni rapporti rilevati sul territorio fiorentino con la comunità cingalese presente in tutta la provincia, che, secondo i dati rilevati dal rilascio dei permessi di soggiorno, si attesta sopra le 3.500 persone.
L'incontro si è svolto all’insegna della collaborazione istituzionale, quale impegno costante, garantito e perseguito anche dall’Ambasciata, nell’ottica dei migliori rapporti a favore della comunità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI