Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 21 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non venite a Trieste, è una trappola bella e grossa», il video-appello di Stefano Puzzer

Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 13:36

Rapinatori con la maschera di carnevale

Due uomini sono entrati in un laboratorio orafo di via Scarlatti e hanno minacciato la titolare con una pistola. Sottratta merce per 1000 euro



FIRENZE — Ad avvisare la polizia è stata un'amica della donna, che era al telefono con lei al momento dell'ingresso dei malviventi nel negozio. 

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine l'episodio è avvenuto ieri ma è stato reso noto soltanto oggi. I due si sono presentati nel negozio intorno alle 9,30. Uno dei due ha suonato il campanello, e la donna ha aperto scambiando la maschera indossata dall'uomo per un volto insolitamente rugoso. Una volta dentro, i due l'hanno minacciata con una pistola e trascinata sul retro. Poi hanno portato via tutto quello che c'era nella cassaforte, che era già aperta al momento del loro ingresso.

La titolare, 54 anni, fiorentina, è rimasta illesa anche se ovviamente molto spaventata. Prima di scappare i rapinatori hanno tentato di immobilizzarle i polsi con una fascetta da elettricista, ma poi hanno desistito preferendo fuggire subito scappando a bordo di un'utilitaria guidata da un complice.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Impatto violento tra due automobili. Sul posto personale del 118 e polizia municipale. I residenti hanno segnalato la pericolosità dell'incrocio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità