Cronaca martedì 04 agosto 2015 ore 14:50
Rapina in un negozio di telefonia, arrestati

I due, un georgiano e un lettone, già noti alle forze dell'ordine, sono stati rintracciati dalla polizia in un appartamento alla periferia di Firenze
FIRENZE — Avrebbero messo a segno una rapina spintonando la titolare e poi tentando di investirla quando lei si era parata davanti alla loro auto nel tentativo di fermarli.
Nella loro casa, alla periferia Nord di Firenze, sono stati trovati due dei tre cellulari portati via dal negozio e una pistola scacciacani modificata per sembrare una vera arma.
L'auto usata per la rapina, una Peugeot grigia con targa francese, è stata notata ieri mattina in sosta in via Castelnuovo Tedesco, nella zona di Novoli. Subito sono scattate le ricerche dei due malviventi. In un primo momento i due, entrambi irregolari in Italia, hanno cercato di farla franca esibendo dei documenti falsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI