Attualità lunedì 07 febbraio 2022 ore 14:30
Questore saluta nuovi ispettori a Sesto Fiorentino

Trasferta questa mattina per il questore della provincia di Firenze Maurizio Auriemma che ha effettuato una visita al Commissariato di Sesto Fiorentino
SESTO FIORENTINO — Il questore di Firenze ha fatto visita al Commissariato di Sesto Fiorentino, portando loro il saluto del Capo della Polizia-Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Lamberto Giannini.
Dopo aver ringraziato tutti per il lavoro svolto finora e per l’impegno profuso, ha rivolto il suo benvenuto a nuovi quattro vice ispettori assegnati a Sesto Fiorentino oltre che il suo sincero saluto a Silvana, l’impiegata civile in servizio agli uffici amministrativi del Commissariato dal 1991 e che andrà in pensione il prossimo Giugno.
Il questore ha voluto ribadire l’essenzialità dell’ascolto dei cittadini come fondamentale strumento per essere vicini ai bisogni delle persone e allo stesso tempo per individuare le criticità del territorio ed ha anche voluto evidenziare come il Commissariato rappresenti il principale presidio di legalità sul territorio contro ogni forma di illiceità e dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI