Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi

Sport venerdì 19 giugno 2015 ore 15:39

Prandelli, nostalgia canaglia

"La Fiorentina? Certi amori non finiscono" ha dichiarato l'ex tecnico viola e della Nazionale che ha aggiunto: "Montella merita un dieci"



FIRENZE — "Un mio ritorno un giorno alla Fiorentina? Non c'e' una risposta precisa, dico solo che cinque anni fa pensavo che non sarei mai andato via. Certi amori possono ritornare, ma l'importante è che ci sia sempre amore, come il mio. "Montella ha dimostrato di essere un bravo allenatore - ha aggiunto il tecnico di Orzinuovi intervistato da Lady Radio-. Merita un dieci da un punto di vista professionale. Il suo addio simile al mio? Ci può essere qualche analogia, ma credo che le situazioni siano differenti".

Alla Fiorentina di Montella, come a quella di Prandelli, è sembrato mancare l'ultimo scalino decisivo per lottare con le big del campionato. "Credo che con programmazione e unione di intenti si possa stare vicino alle grandi, come successo alla mia Fiorentina - ha evidenziato Prandelli -. Ho sempre detto che Firenze, potenzialmente, vale qualsiasi altra città italiana per l'amore, la passione e il sostegno che dimostra alla squadra. Per vincere bisogna avere dirigenti in campo tutti i giorni, accanto ai giocatori e agli allenatori, in modo tale da vedere crescita, sbagli e margini di miglioramenti della squadra. Arrivare a fine settimana serve a poco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima della rapina una donna di 58 anni, trascinata a terra. Il giovane, 14 anni, è stato bloccato da un passante fino all'arrivo della polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità