Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Sport venerdì 12 giugno 2015 ore 09:57

Fiorentina, aspettando Paulo Sousa

Il dg Rogg: "Entro due giorni il nuovo allenatore". Sousa a colloquio con i dirigenti del Basilea per risolvere il contratto. Poi l'ufficializzazione



FIRENZE — Il Basilea rescinderà il contratto con Sousa - valido per altri 2 anni - solo dopo aver trovato il suo sostituto che potrebbe essere Roberto Donadoni.

"Non abbiamo notizie che Sousa abbia già trovato un accordo con il Basilea - ha dichiarato Rogg - Posso dire soltanto che il nuovo allenatore viola dovrà riprendere il cammino e proseguirlo con la società rispecchiando i nostri valori e quelli della città di Firenze. E a chi parla di ridimensionamento rispondo che si tratta di un progetto nuovo". 

Per quanto riguarda Montella, che il consigliere viola Paneai ha criticato apertamente definendolo "una persopna che ha trattato male il proprio datore di lavoro e discusso pubblicamente di cose che andavano affrontate all'interno della società", il dg Rogg ha commentato: "Sono stati fatti comunicati precisi e mi pare difficile pensare a strascichi legali".

Nel frrattempo nella zona dello stadio sono apparse scritte contro Sousa per il suo passato di giocatore della Juve firmate "1926", possibile riferimento alla curva Fiesole".

"Sono cose che mi dispiacciono ma non mi interessano" ha tagliato corto il presidente esecutivo Mario Cognini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto intorno alle 4,30 del mattino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità