Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca lunedì 23 luglio 2018 ore 11:47

Investimento mortale, si viaggia su un binario

Parziale ripresa del traffico ferroviario tra Pisa e Firenze, dopo che la linea era stata bloccata tra Pontedera e Pisa per un investimento mortale



CASCINA — Sta tornando lentamente alla normalità la situazione dei treni nella tratta tra Pisa e Firenze dopo l'investimento mortale, avvenuto stamani intorno alle nove, di una persona in prossimità della stazione di Cascina.

Al momento si viaggia su un binario tra Pontedera e Pisa, ma prosegue anche il servizio sostitutivo sui bus sempre nella stessa tratta.

Molti i convogli cancellati, tra Pisa e Firenze, proprio per consentire gli accertamenti su quanto avvenuto da parte della Autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli