Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità domenica 21 gennaio 2018 ore 13:42

Autobus Firenze-Pisa Aeroporto, polemica rincari

Da quando il servizio non è più svolto dalla compagnia Terravision gli utenti si sono trovati di fronte a un costo del biglietto lievitato



PISA — Una lettrice ci ha scritto puntando il dito contro "l'aumento vertiginoso del prezzo del biglietto del pullman Aeroporto Pisa/Firenze, praticato da Autostradale, da quando Terravision non è più operativa".

"Fino a pochissimi anni fa si poteva acquistare il carnet di tre biglietti a 15 euro - ci scrive, firmandosi -, adesso una sola tratta costa 14 euro! Peraltro penso un'altra cosa, questi signori non percepiscono contributi regionali per il servizio svolto? Possono legalmente fare il brutto e cattivo tempo sulla pelle dei consumatori? Io da tempo mi riprometto di interessare Adconsum per approfondimenti, mi piacerebbe che della cosa si occupasse anche la stampa locale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità