Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 10 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»

Attualità Lunedì 23 Gennaio 2017 ore 16:50

Al lavoro contro la neve e il ghiaccio

Pieve Torina e Amandola sono alcune delle località in cui la protezione civile della Città Metropolitana ha portato soccorso ai terremotati



PIEVE TORINA — Le squadre della protezione civile della provincia di Firenze hanno lavorato per liberare le strade dalla neve e dal ghiaccio con la turbina e altri macchinari. 

Il ritorno a Firenze è previsto per domani, martedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il riconoscimento letterario consegnato alla scrittrice palestinese, autrice di "Entra il fantasma", libro scelto nella cinquina di finalisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità