Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 13:00
Peter Dundas lascia la maison Cavalli
Dopo tre stagioni, Roberto Cavalli e il direttore creativo hanno annunciato la separazione. La collezione Primavera/Estate 2017 sarà l'ultima
FIRENZE — La notizia è arrivata nel girno in cui il gruppo Cavalli ha annunciato 200 esuberi fra i 200 dipendenti del gruppo.
"Desidero ringraziare Roberto Cavalli e tutto il gruppo per questa preziosa esperienza e auguro loro un percorso futuro di successo - ha dichiarato in una nota Peter Dundas - Sono particolarmente grato agli ateliers e al team che hanno condiviso con me questa avventura”.
“A nome di Roberto Cavalli e dei suoi azionisti ringrazio Peter per il suo contributo al marchio augurandogli il meglio per il suo futuro - ha commentato l'amministratore delegato del gruppo Gian Giacomo Ferraris - In questo periodo di transizione e trasformazione, il team stilistico del marchio continuerà a disegnare le collezioni; la nomina del nuovo direttore creativo sarà annunciata a tempo debito".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI