
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Attualità venerdì 10 maggio 2019 ore 14:15
Palestra Compagni dedicata a Lorenzo Guarnieri

Il giovane fiorentino morto a 17 anni travolto da un'auto pirata mentre a bordo del suo motorino attraversava il viale degli olmi alle Cascine
FIRENZE —  La nuova palestra dell’istituto comprensivo Compagni-Carducci sarà dedicata a Lorenzo Guarnieri, il giovane morto nel 2010 dopo essere stato investito da un pirata della strada.
La richiesta era stata avanzata dall'istituto per ricordare l’ex allievo del triennio 2003-2006 che si è distinto in ambito sportivo "per comportamento e impegno, correttezza nei confronti dei compagni e degli insegnanti, partecipazione attiva alle varie manifestazioni e rappresentative scolastiche sportive promosse dalla scuola, contribuendo al raggiungimento dei buoni risultati della comunità scolastica".
									
La giunta fiorentina ha approvato la proposta e l’assessore alla Toponomastica parla oggi di "doveroso riconoscimento per ricordare ogni giorno ai ragazzi l’importanza della sicurezza stradale".
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						



                



