Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 10 maggio 2019 ore 14:15

Palestra Compagni dedicata a Lorenzo Guarnieri

Il giovane fiorentino morto a 17 anni travolto da un'auto pirata mentre a bordo del suo motorino attraversava il viale degli olmi alle Cascine



FIRENZE —  La nuova palestra dell’istituto comprensivo Compagni-Carducci sarà dedicata a Lorenzo Guarnieri, il giovane morto nel 2010 dopo essere stato investito da un pirata della strada.
La richiesta era stata avanzata dall'istituto per ricordare l’ex allievo del triennio 2003-2006 che si è distinto in ambito sportivo "per comportamento e impegno, correttezza nei confronti dei compagni e degli insegnanti, partecipazione attiva alle varie manifestazioni e rappresentative scolastiche sportive promosse dalla scuola, contribuendo al raggiungimento dei buoni risultati della comunità scolastica".

La giunta fiorentina ha approvato la proposta e l’assessore alla Toponomastica parla oggi di "doveroso riconoscimento per ricordare ogni giorno ai ragazzi l’importanza della sicurezza stradale". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca