Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE-2°6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco

Attualità Martedì 03 Febbraio 2015 ore 15:29

"Palazzo Vecchio è il top, meglio del Quirinale"

Lo ha detto il premier Matteo Renzi durante il rinfresco per l'insediamento del nuovo capo dello Stato Sergio Mattarella: "Merkel entusiasta"



ROMA — "Palazzo Vecchio per me è il top, meglio degli Uffizi e anche del Quirinale. Palazzo Vecchio è strepitoso".  Con queste parole riferite dall'agenzia Asca Matteo Renzi si è rivolto ai ministri Dario Franceschini, Maria Elena Boschi e Roberta Pinotti e al magistrato anticorruzione Raffaele Cantone. 

 "Merkel è rimasta entusiasta sia di Palazzo Vecchio sia degli Uffizi - ha poi dichiarato Renzi - Qui a Roma le delegazioni straniere le porti a Palazzo Chigi ma non è niente di che. Palermo invece potrebbe essere particolarmente efficace e penso anche a Lecce...".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un fondo al piano terra. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità