Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità mercoledì 25 maggio 2016 ore 18:05

Omicidio Olsen, Cheik Diaw rimane in carcere

​Il tribunale del riesame di Firenze ha respinto la richiesta di scarcerazione di Cheik Diaw, il senegalese accusato di aver ucciso Ashley Olsen



FIRENZE — Il riesame non ha accolto la richiesta dei legali del senegalese, gli avvocati Federico Bagattini e Antonio Voce, quindi rimane in carcere.

Le esigenze cautelari nei confronti di Cheik Tidiane Diaw, il senegalese accusato di aver ucciso la 35enne statunitense Ashley Olsen, trovata morta nella sua abitazione a Firenze il 9 gennaio scorso, sono, secondo i giudici del tribunale del riesame, l'unica misura idonea ad impedire la reiterazione di delitti della medesima specie di quello per cui si procede".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità