Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità mercoledì 25 maggio 2016 ore 18:05

Omicidio Olsen, Cheik Diaw rimane in carcere

​Il tribunale del riesame di Firenze ha respinto la richiesta di scarcerazione di Cheik Diaw, il senegalese accusato di aver ucciso Ashley Olsen



FIRENZE — Il riesame non ha accolto la richiesta dei legali del senegalese, gli avvocati Federico Bagattini e Antonio Voce, quindi rimane in carcere.

Le esigenze cautelari nei confronti di Cheik Tidiane Diaw, il senegalese accusato di aver ucciso la 35enne statunitense Ashley Olsen, trovata morta nella sua abitazione a Firenze il 9 gennaio scorso, sono, secondo i giudici del tribunale del riesame, l'unica misura idonea ad impedire la reiterazione di delitti della medesima specie di quello per cui si procede".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità