Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 18 agosto 2021 ore 16:29

Omicidio e fuga da Firenze, ritrovato dopo 25 anni

Era in fuga da 25 anni. L'uomo è stato individuato nei mesi scorsi ed è stato estradato dall'Albania. Adesso dovrà scontare l'ergastolo per il delitto



FIRENZE — Accusato di avere commesso un delitto a Firenze ed in fuga da 25 anni è stato individuato in Albania ed estradato per essere arrestato in Italia dove dovrà scontare la pena dell'ergastolo.

Oggi ha 59 anni ed è atterrato all'aeroporto di Fiumicino, dove è stato preso in consegna dai carabinieri di Pordenone. L'ordine di carcerazione risale al 20 Agosto 1998, a firmarlo era stata la procura di Firenze.

L'uomo, originario dell'Albania, è stato localizzato e fermato lo scorso 17 Maggio nel suo Paese di origine ed è ritenuto responsabile dell'omicidio di un connazionale, avvenuto il 16 Settembre del 1995 nel centro storico di Firenze. 

Ha inferto diverse coltellate all'addome e al volto della vittima, poi è fuggito. Adesso si trova nel carcere di Rebibbia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro