Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 15:47
Nuovo volo diretto Firenze-Chisinau
Approda all'aeroporto Vespucci la ventesima compagnia, Air Moldova. Il debutto del nuovo collegamento è in programma per il 14 giugno
FIRENZE — Il vettore moldavo opererà il volo diretto da Firenze per Chisanau due volte a settimana, il martedì e il sabato, con Embraer 190 da 100 posti.
I biglietti possono essere acquistati online dal sito internet della compagnia e presso i ticket offices della stessa Air Moldova e presso qualunque agenzia autorizzata in Moldavia e all’estero. Prezzi a partire da 69 euro solo andata.
Vi ricordiamo che Air Moldova opera voli diretti da Chisinau su 26 destinazioni: Atene, Barcellona, Bologna, Dublino, Verona, Vienna, Larnaca, Lisbona, Londra, Milano, Mosca, Parigi, Roma, San Pietroburgo, Surgut, Istanbul, Francoforte, Venezia, Torino, oltre alle seguenti destinazioni stagionali: Antalya, Bodrum, Heraklion, Tivat, Corfù e Rodi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI