Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo sale sul palco e le consegna un libro, a Milano il fuoriprogramma che imbarazza Meloni
Un uomo sale sul palco e le consegna un libro, a Milano il fuoriprogramma che imbarazza Meloni

Attualità Venerdì 27 Novembre 2015 ore 19:08

Blitz di Galletti all'aeroporto Vespucci

Il ministro dell'Ambiente si è recato a Peretola per approfondire il progetto di sviluppo dello scalo, insieme al presidente di Toscana Aeroporti



FIRENZE — Una visita che arriva proprio all'indomani della relazione del governatore Enrico Rossi in Consiglio regionale sul masterplan dello scalo fiorentino.

Ma che va letta soprattutto nell'ottica della stesura da parte del ministero della valutazione d'impatto ambientale del nuovo aeroporto.

“Questa visita è da noi particolarmente apprezzata – ha detto il presidente di Toscana Aeroporti Marco Carrai – in quanto dimostra la volontà del Ministro di approfondire in prima persona i dettagli del nostro progetto per l’ammodernamento dell’aeroporto di Firenze. Abbiamo sempre sostenuto che la nostra è, e deve essere, una casa di vetro, del tutto trasparente nelle sue procedure”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il camion cisterna, coinvolto nello scontro con un altro mezzo pesante, ha ostruito l'intera carreggiata. Incolonnamenti di chilometri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità