Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Attualità sabato 07 marzo 2015 ore 18:45

Nuovo record di passeggeri per il Vespucci

A febbraio il traffico è aumentato rispetto al 2014 di un altro 13 per cento, in linea con la tendenza già registrata in gennaio (13,6 per cento)



FIRENZE — Anche decolli e atterraggi hanno segnato una crescita dell'8 per cento, a conferma dell'intenzione delle compagnie di utilizzare aerei sempre più capienti. Il dato più incoraggiante riguarda i voli internazionali (+15,4 per cento) ma anche in voli nazionali hanno registrato un incremento del 3 per cento.

Le cinque destinazioni più gettonate sono Londra (+72 per centro rispetto a febbraio 2014), Parigi (+28,7 per cento), Roma (+11,8 per cento), Amsterdam (+7 per cento), Monaco (+4,7 per cento).

Molto soddisfatto dei risultati il presidente di Adf Marco Carrai.

"Firenze sta vivendo un grando rilancio - ha dichiarato Carrai all'emittente RTV38 - Tutti i più grandi vettori europei stanno investendo su Firenze nonostante le nostre limitazioni instrutturali".

"Questa attenzione ci stimola a correre sempre di più per realizzare un aeroporto all'altezza di Firenze - ha proseguito Carrai - e all'altezza delle aspettative dei nostri partner e degli standard di qualità che i nostri passeggeri si aspettano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il boato e il fuoco, con vetri in frantumi nei palazzi attorno. Ospedali allertati, treni fermi, chiusa la A1. Distribuite mascherine ai cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Lavoro

Attualità