Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Samele argento nella sciabola, la dura preparazione per arrivare così in alto

Attualità sabato 07 marzo 2015 ore 18:45

Nuovo record di passeggeri per il Vespucci

A febbraio il traffico è aumentato rispetto al 2014 di un altro 13 per cento, in linea con la tendenza già registrata in gennaio (13,6 per cento)



FIRENZE — Anche decolli e atterraggi hanno segnato una crescita dell'8 per cento, a conferma dell'intenzione delle compagnie di utilizzare aerei sempre più capienti. Il dato più incoraggiante riguarda i voli internazionali (+15,4 per cento) ma anche in voli nazionali hanno registrato un incremento del 3 per cento.

Le cinque destinazioni più gettonate sono Londra (+72 per centro rispetto a febbraio 2014), Parigi (+28,7 per cento), Roma (+11,8 per cento), Amsterdam (+7 per cento), Monaco (+4,7 per cento).

Molto soddisfatto dei risultati il presidente di Adf Marco Carrai.

"Firenze sta vivendo un grando rilancio - ha dichiarato Carrai all'emittente RTV38 - Tutti i più grandi vettori europei stanno investendo su Firenze nonostante le nostre limitazioni instrutturali".

"Questa attenzione ci stimola a correre sempre di più per realizzare un aeroporto all'altezza di Firenze - ha proseguito Carrai - e all'altezza delle aspettative dei nostri partner e degli standard di qualità che i nostri passeggeri si aspettano".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una passeggera senza biglietto ha aggredito la capotreno. Il treno regionale si è fermato dopo essere partito dalla stazione di Santa Maria Novella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca