Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cultura venerdì 07 aprile 2017 ore 12:12
Nuovo itinerario d'arte in Santo Spirito
Nuovo percorso di visita nel complesso di Santo Spirito per ammirare opere finora inaccessibili e il Crocifisso di Michelangelo a 360 gradi
FIRENZE —
Con aprile si è inaugurato un nuovo percorso di visita a cura di CoopCulture e Opera d'Arte nel complesso di Santo Spirito, con accesso al chiostro dalla piazza attraverso il portone di ingresso del convento, al fianco della basilica.
Il nuovo itinerario oltre chiostro seicentesco comprende la visita del refettorio, con il prestigioso affresco le Tre Cene di Cristo di Bernardo Poccetti, la sala capitolare e la sacrestia con il Cristo di Michelangelo nella sua nuova collocazione resa possibile grazie all'intervento della associazione Friends of Florence.
L'apertura è giornaliera, ad esclusione del mercoledì, con il seguente orario: dalle 10 alle 18 dal lunedì al sabato, dalle 14 alle 17 la domenica e durante le festività religiose.
A disposizione dei visitatori anche un corner shop.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI