Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 02 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei ladri che provano a far saltare un bancomat con la tecnica della "marmotta": l'ordigno e l'esplosione
Il video dei ladri che provano a far saltare un bancomat con la tecnica della

Attualità Giovedì 10 Marzo 2016 ore 19:11

Nuovi voli Firenze-Dusserldorf

Dal 3 maggio il collegamento fra l'aeroporto di Firenze e quello tedesco sarà incrementato da una a tre frequenze giornaliere



FIRENZE — A dare la notizia la società Toscana Toscana aeroporti al desk informativo allestito nello stand della Regione Toscana alla Itb di Berlino. 

Altri 20 nuovi collegamenti fra la Toscana e la Germania saranno attivati dall'aeroporto di Pisa con Berlino Schnefeld (Ryanair), Amburgo (Eurowing) e Transavia (Monaco).

In tutto i voli fra Pisa e Firenze e varie città tedesche diventano 138 alla settimana

"La nostra partecipazione alla Itb nonpoteva cominciare nel modo migliore" ha commentato l'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al tavolo regionale l'azienda ha annunciato la volontà di chiedere la cassa integrazione. I sindacati temono una ulteriore riduzione del personale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro