Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»

Cultura lunedì 15 ottobre 2018 ore 15:45

Nuova luce per la basilica di San Miniato

Il nuovo impianto è stato realizzato nell'ambito delle celebrazioni dei mille anni dell'edificio religioso. Giovedì concerto inaugurale



FIRENZE — Nuove luci per la basilica di San Miniato. L'impianto, realizzato dall'azienda fiorentina Exenia del gruppo Lumenpulse, è stato installato nell'ambito dei festeggiamenti per il millenario della Basilica ed è firmato dal lighting designer Massimo Iarussi, con la supervisione della Soprintedenza archeologica, delle belle arti e del paesaggio.

Tutti i fiorentini sono invitati all'evento inaugurale, in programma per giovedì 18 ottobre a partire dalle ore 21 con una suggestiva presentazione degli scenari luminosi accompagnati dai canti gregoriani e da un concerto di organo (Giacomo Benedetti) e tromba (Matteo Spolveri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eugenio Giani confermato per il secondo mandato alla presidenza della Regione. Ecco come hanno votato gli elettori di Firenze e provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca